MONDI-HOLIDAY HOTELS > Servizi & Contatto > Stampa > Alpin Power

Alpin Power

Il settore MONDI »Alpin Power - Seminari, meeting ed eventi«

Se un’azienda vuole trasformare il soggiorno alberghiero dei propri collaboratori in occasione di un seminario o meeting in un »grande evento« e se desidera affiancare al programma di lavoro anche lo sport e lo svago, allora il settore MONDI »AlpinPower« è la soluzione perfetta. MONDI è in grado di offrire arrangiamenti su misura per i business meeting, in un ambiente adatto ed accogliente e con un tocco di avventura.

I resort a 4 stelle »Bellevue«, »Oberstaufen« e »Grundlsee«, immersi nei più bei paesaggi alpini, dispongono di sale meeting e convegni dotate dell’attrezzatura e dell’assistenza tecnica necessaria, oltre che di accoglienti appartamenti arredati con ogni comfort, anche tecnologico, per ospitare gli organizzatori ed i relatori del convegno, tra cui connessione Internet, monitor, tastiera e mouse per il proprio pc portatile.

L’ambiente cordiale e lo stile di vita disinvolto che caratterizzano i nostri resort costituiscono per tutti i partecipanti del vostro meeting un vero arricchimento, in piacevole contrasto con la solita atmosfera professionale sterile che vige in molti hotel per convegni. L’accattivante paesaggio naturalistico fa del suo per rendere il vostro evento un’esperienza indimenticabile.

Mountain bike, nordic walking con o senza istruttore, rafting, tornei di tennis e di golf, discese in slittino al chiaro di luna, corsi di canto e ballo tirolese – AlpinPower permette ad aziende, associazioni e organizzazioni di ogni genere di realizzare le loro idee per creare un meeting di lavoro stimolante, coinvolgente e al contempo divertente. I nostri resort dispongono, in loco, di personale qualificato nel settore e collaborano con aziende partner locali.

MONDI-HOLIDAY GmbH & Co. KG
– Unternehmensbereich AlpinPower –