Posti di lavoro eccellenti!

Monaco di Baviera / Grundlsee, 27.11.2009

Il MONDI-HOLIDAY HOTEL Grundlsee è stato nuovamente premiato per l’ottima qualità delle condizioni di lavoro e del clima aziendale nel settore turistico alberghiero.

"Best for people", sinonimo di »impresa top per i collaboratori«, è la certificazione di altissimo valore che l’ente Hogast conferisce alle imprese operanti nel settore turistico alberghiero per le ottime condizioni di lavoro offerte ai propri collaboratori.
Per la seconda volta il MONDI-HOLIDAY HOTEL Grundlsee ha ottenuto questo prezioso riconoscimento. Il direttore dell’hotel, Franz Kromoser, lo scorso novembre ha preso in consegna l’ambito certificato.
La certificazione »best for people« viene conferita sulla base di un’indagine svolta tra i collaboratori da Manova, azienda indipendente di ricerca di mercato. Franz Kromoser: »Le condizioni di lavoro e il clima aziendale nel nostro hotel sono stati giudicati eccellenti dalle nostre collaboratrici e dai nostri collaboratori. Grazie alla clientela internazionale, le possibilità di crescita professionale nel nostro hotel sono ottime e permettono l’accesso a posti di lavoro particolarmente attraenti in tutti i settori. Questa è una sfida che si affronta volentieri giorno dopo giorno se il contesto è quello giusto.«

La certificazione »best for people« testimonia per un anno le ottime condizioni di lavoro, poi occorre una nuova valutazione per prolungare la validità del titolo »miglior impresa«.

Ausgezeichnete Arbeitsplätze!

Belegschaft MONDI-HOLIDAY HOTEL Grundlsee