Più che un posto di lavoro

Monaco di Baviera / Grundlsee, 29.12.2008

Più che un posto di lavoro
Non solo gli ospiti, anche i collaboratori si sentono a loro agio al MONDIHOLIDAY Hotel Grundlsee. Tanto da aver ottenuto un premio!

Tempi buoni, tempi cattivi – gli operatori del settore turistico ne sanno qualcosa delle condizioni lavorative buone e meno buone e del clima spesso rigido sul posto di lavoro. Ma al MONDIHOLIDAY Hotel Grundlsee l’ambiente è »quello giusto« e il direttore Franz Kromoser a inizio dicembre 2008 ha potuto prendere in consegna, in rappresentanza del suo hotel, il certificato »best for people«. Si tratta di una certificazione che l’ente Hogast rilascia alle migliori imprese del settore turistico alberghiero.

La certificazione »best for people« viene conferita sulla base di un’indagine svolta tra i collaboratori da Manova, azienda indipendente di ricerca di mercato. Franz Kromoser: »Il premio è il risultato della nostra gestione aziendale. I nostri collaboratori svolgono con piacere il loro lavoro e hanno la possibilità di realizzarsi professionalmente. La soddisfazione di ogni singolo collaboratore è dimostrata anche dallo scarso turn over degli ultimi anni, piuttosto raro nel nostro settore.«

Il certificato »best for people« testimonia le ottime condizioni di lavoro per la durata di un anno, durante il quale occorre naturalmente stare attenti alla continuità per mantenere i requisiti necessari e non perdere il titolo di  »miglior impresa«.

MONDI-HOLIDAY Hotel Grundlsee
Archkogl 31 · 8993 Grundlsee/Steiermark