Dove gli ospiti danno i migliori voti

Poco più di 10 anni fa il Club Vacanze Bellevue Bad Gastein avviava la sua attività – e da allora i nostri ospiti internazionali lo valutano anno dopo anno uno dei migliori resort per vacanze in tutto il mondo!

E così il resident manager Ingo Richard ed il suo team in questi giorni sono stati insigniti per la decima volta della »RCI-Gold Crown«, la »corona d‘oro« dell’Organizzazione internazionale per lo scambio di vacanze RCI che dispone di una rete di ben 4.500 resort in tutto il mondo, tra cui anche il Club Vacanze Bellevue Bad Gastein.

A tutti gli ospiti che prenotano il loro soggiorno tramite RCI, alla fine della vacanza viene chiesto di esprimere un giudizio sulla qualità dei servizi e dell’hotel. Ingo Richard: »Più di 6000 giudizi espressi dagli ospiti del Club Vacanze Bellevue Bad Gastein sono stati presi in considerazione negli ultimi cinque anni. Si tratta dunque di 100 coppie o famiglie al mese che hanno giudicato i nostri servizi “eccellenti” sulla base di una scala da 1 bis 5. Siamo molto orgogliosi di riuscire a mantenere ormai da anni il nostro livello alto e di poterlo migliorare ancora.«

Belegschaft MONDI-HOLIDAY HOTEL Bellevue 2008