Premiati i collaboratori di lunga data

»Arrivederci all’anno prossimo!« è il saluto con cui si congedano molti ospiti del MONDI-HOLIDAY Hotel Grundlsee dal personale dell’hotel. In effetti i nostri ospiti hanno   ottime chance di rivedere i collaboratori diventati cari nella vacanza successiva: l’hotel si distingue per una fluttuazione del personale sorprendentemente bassa per il settore.

Molti dei nostri dipendenti vantano ormai una carriera ultradecennale. Sono con noi fin dalla prima ora, ovvero dall’inaugurazione dell’hotel nell’anno 1992, e contano di restare fedeli al nostro resort anche nel futuro. »Perché«, ci spiega Franz Kromoser, direttore del MONDI-HOLIDAY sul Grundlsee, »la fiducia reciproca e la consapevolezza di poter contare sui colleghi fanno di noi un team di successo, anche per il futuro.«

Pochi giorni fa, infatti, il direttore e il suo team sono stati premiati dall’amministrazione del Gruppo MONDI per il loro impegno pluriennale a favore del resort.

Presseinfo Auszeichnung