Dove gli ospiti danno i migliori voti

Monaco di Baviera, 09.06.2008

Dove gli ospiti danno i migliori voti
Premiato il Club Vacanze Grundlsee
15 anni fa il Club Vacanze Grundlsee avviava la sua attività – e da allora i nostri ospiti internazionali lo valutano anno dopo anno uno dei migliori resort per vacanze in tutto il mondo!

E così il direttore dell’hotel Franz Kromoser ed il suo team in questi giorni sono stati insigniti per la 15a volta della »RCI-Gold Crown«, la »corona d‘oro« dell’Organizzazione internazionale per lo scambio di vacanze RCI che dispone di una rete di ben 4.500 resort in tutto il mondo, tra cui anche il Club Vacanze Grundlsee. A tutti gli ospiti che prenotano il loro soggiorno tramite RCI, alla fine della vacanza viene chiesto di esprimere un giudizio sulla qualità dei servizi e dell’hotel. Franz Kromoser: »Negli ultimi cinque anni sono stati valutati all’incirca 7000 giudizi espressi dagli ospiti del Club Vacanze Grundlsee. Si tratta dunque di 100 coppie o famiglie al mese che hanno giudicato i nostri servizi “eccellenti” sulla base di una scala da 1 bis 5. Siamo molto orgogliosi di riuscire a mantenere ormai da anni il nostro livello alto e di poterlo migliorare ancora.«