T-Time al Mondi-Holiday

Jutta Maria Wenglorz di Münster in Germania è la vincitrice del Grundlsee Golfmasters Trophy. Il torneo di golf è stato organizzato da MONDI-HOLIDAY dal 9 al 16 ottobre 2004 esclusivamente per i propri ospiti e si è disputato sui più belli campi da golf dei dintorni. Oltre a Bad Aussee e Bad Ischl si è giocato presso il castello di Pichlarn.

Grundlsee, novembre 2004. – Dal 9 al 16 ottobre si sono svolti i Grundlsee Golfmasters. MONDI-HOLIDAY ha organizzato in esclusiva per i propri ospiti il torneo di golf sui campi più belli della regione. Il trofeo è stato vinto da una golfista tedesca di Münster.

T-Time
Domenica mattina, 10 ottobre, i partecipanti sono stati convocati per la prima volta al t-time a Bad Aussee. Il lunedì si è giocato sul campo di Bad Ischl, il mercoledì su quello del castello di Pichlarn. “Questi percorsi così ben curati, immersi nel verde del paesaggio stiriano, piacerebbero anche a Tiger Woods, il grande campione di golf”, osservò uno dei partecipanti. Fino alla fine il torneo era pieno di suspence. Le finali si sono disputate giovedì, 14 ottobre, a Bad Aussee. Klaus Gogolin è risultato vincitore lordo, mentre Jutta Maria Wenglorz, una partecipante di Münster, la sera è stata premiata vincitrice assoluta. “Solo uno può essere vincitore, ma il relax e il divertimento lo abbiamo vinto tutti” dice Franz Kromoser, direttore del MONDI-HOLIDAY Grundlsee, che aveva accompagnato i suoi ospiti a tutti i giochi.

Tutti hanno vinto
Con il ricco buffet di colazione, compreso nel pacchetto golf MONDI-HOLIDAY, gli sportivi hanno fatto tutti i giorni il pieno di energia. Anche sul campo da golf stesso, MONDI-HOLIDAY si è occupato dell’alimentazione dei partecipanti. Alla fine della giornata di torneo non c’era più segno di concorrenza tra i giocatori. Tutte le sere infatti i partecipanti si sono riuniti e hanno formato un’allegra comitiva alla quale si sono aggiunti anche nuovi amici.

Corporate Data
MONDI-HOLIDAY è il brand leader in Centro Europa per soggiorni in appartamenti vacanze dal massimo comfort. La MONDI-HOLIDAY GmbH & Co KG con sede a Monaco di Baviera promuove nei suoi resort a Bad Gastein, Grundlsee, Mitterfels e Oberstaufen l’affitto di appartamenti. 2.400 sono i posti letto complessivamente a disposizione. Del benessere degli ospiti si occupano 100 dipendenti con contratto di lavoro a tempo pieno e 200 collaboratori con contratto part time.

Per informazioni rivolgersi a:
Katrin Burgstaller
Das Kommunikationshaus Bad Aussee