MONDI-HOLIDAY: Vacanze più divertenti spendendo di meno

Da due anni ormai la Fun & More Card è molto richiesta dagli ospiti del MONDI-HOLIDAY. Sono 20 i partner convenzionati nella regione di Aussee che partecipano a questa iniziativa di marketing di grande successo. Gli ospiti non si lasciano sfuggire gli sconti, che vanno dal 10 al 20 percento, e gli esercizi convenzionati sono felici dell’aumentato afflusso di clientela. Con il Golf Club Ausseerland e “Eine Welt Laden”, la Fun & More Card annovera due nuovi partner.

Grundlsee, 22 novembre 2004. – I 12.000 ospiti abituali del MONDIHOLIDAY Grundlsee hanno di che gioire. Grazie alla Fun & More Card trovano un’offerta dopo l’altra. I 20 partner convenzionati sono felici dell’ampio effetto pubblicitario della popolare tessera.

Tutto quello che si può desiderare in vacanza
Un trattamento benessere? Una gita in barca sul Grundlsee? O meglio una visita al museo o una partita di tennis? Che si tratti di shopping, lezioni di equitazione o di tennis, voli in parapendio o allenamento al centro fitness, di visitare le grotte di ghiaccio o di prendere un taxi – gli ospiti del MONDI-HOLIDAY spendono sempre meno. “I nostri ospiti sono entusiasti della Fun & More Card. Riescono a trovare praticamente tutto ciò che desiderano per le loro vacanze a prezzi ridotti” spiega felice Franz Kromoser, il direttore del MONDI-HOLIDAY Grundlsee.

Vacanze più divertenti
La Fun & More-Card è stata ideata da MONDI-HOLIDAY due anni fa. Al momento 20 partner della regione di Aussee collaborano al progetto concedendo ai possessori della Fun & More Card dal 10 al 20 % di sconto. I partner convenzionati sono felici dei tanti nuovi clienti.

Due nuovi partner
Anche il Golf Club Ausseerland e “Eine Welt Laden” hanno riconosciuto i vantaggi della Fun & More Card ed hanno avviato la cooperazione con MONDIHOLIDAY. Il Golf Club Ausseerland (70 PAR) con il suo paesaggio incantevole è uno dei più belli percorsi in Austria. “Eine Welt Laden” è un progetto realizzato da alcuni insegnanti ambiziosi e serve agli alunni delle scuole superiori HIT e EU-HAK Bad Aussee per svolgere i loro stage.

Corporate Data
MONDI-HOLIDAY è il brand leader in Centro Europa per soggiorni in appartamenti vacanze dal massimo comfort. La MONDI-HOLIDAY GmbH & Co KG con sede a Monaco di Baviera promuove nei suoi resort a Bad Gastein, Grundlsee, Mitterfels e Oberstaufen l’affitto di appartamenti. 2.400 sono i posti letto complessivamente a disposizione. Del benessere degli ospiti si occupano 100 dipendenti con contratto di lavoro a tempo pieno e 200 collaboratori con contratto part time.

Per informazioni rivolgersi a:
Katrin Burgstaller
Das Kommunikationshaus Bad Aussee