"Bad Gastein diventa centro congressi"

Indipendentemente dal destino del palazzo dei congressi lasciato all’abbandono e al degrado nel centro di Bad Gastein, la località ha ottime chance di attirare nuovamente gli ospiti dei congressi a partire dall’anno prossimo: l’Hotel-Resort MONDI-HOLIDAY Bellevue, situato in posizione centrale, inaugurerà a breve un ampio centro convegni.

Così nelle strette vicinanze dell’ex palazzo dei congressi sta nascendo una nuova sede per meeting e convegni di 240 mq dotata della più moderna attrezzatura tecnica e perfettamente inserita nell’infrastruttura dell’hotel che vanta un’eccellente offerta gastronomica e servizio catering di alta qualità oltre che la necessaria capacità ricettiva alberghiera.

La nuova sala »Aurea« offre posto per fino a 200 persone ed è raggiungibile dall’esterno attraverso un apposito ingresso, indipendente dall’hotel MONDI- HOLIDAY. Le sale convegni, con vista panoramica fantastica sul mondo alpino del Parco nazionale degli Alti Tauri, si trovano nel passaggio in vetro che collega l’edificio principale del Bellevue con il soprastante »Alpenhof«. Naturalmente l’hotel dispone anche di un ampio parcheggio privato.

MONDI-HOLIDAY ha iniziato a ottobre del corrente anno i lavori di realizzazione del centro convegni con un investimento di 1,8 mio. di Euro. Responsabile della progettazione architettonica e la sorveglianza dei lavori è lo studio »Plan und Technik« dell’Ing. Karl Wolter di St. Johann im Pongau.

Il manager dell’hotel, Uwe Linke, attende impaziente l’inaugurazione prevista per il 20 dicembre 2007: »Non solo gli organizzatori e operatori di meeting e convegni hanno fin da subito l’opportunità di scegliere Bad Gastein come sede per il loro evento, e la richiesta è già notevole!, ma anche noi del MONDI siamo felici di poter accogliere gli ospiti di questo segmento e ci impegniamo ad ampliare ulteriormente la nostra offerta di servizi meeting e incentive, destinati ad un pubblico esigente.«

MONDI-HOLIDAY Bellevue Bad Gastein
Karl-Heinrich-Waggerl-Straße 9
5640 Bad Gastein