Chi indovina quante candeline sono?

Cresce in fretta e necessita ogni anno di più candeline per essere decorato, l’albero di Natale che si innalza all’ingresso del MONDI-HOLIDAY a Oberstaufen-Malas e anche questo anno richiama l’attenzione di tutti. Misura quasi 20 metri il nostro abete che con la calda luce delle sue centinaia di candeline crea l’atmosfera natalizia per la gioia dei nostri ospiti e di tutti i passanti. E dato che è tanto bello, la direzione dell’hotel ha deciso di premiare coloro che indovinano il numero esatto delle candeline che decorano l’albero. Basta inviare la soluzione per e-mail a info@oberstaufen.mondiholiday.de  indicando la parola chiave »Albero di Natale« e si possono vincere due soggiorni da una settimana per due persone negli hotel MONDI-HOLIDAY Bellevue a Bad Gastein e al Grundlsee.

MONDI-HOLIDAY Oberstaufen
Malas 8-16