Belle prospettive

Il nome dell’hotel è tutto un programma: il MONDI-HOLIDAY HOTEL Bellevue a Bad Gastein nella regione degli Alti Tauri, una delle top skiaree in Austria, fa veramente onore al suo nome.

Chi soggiorna qui, scopre il lato più bello dell‘inverno! In posizione panoramica fantastica con vista sulle montagne, a pochi minuti a piedi dal centro del paese e così vicino alle piste, da poter raggiungere a piedi la stazione di partenza degli impianti dello Stubnerkogel, permette di realizzare il vostro sogno di una vacanza invernale speciale!
I single, le coppie, le famiglie e i gruppi di amici trovano al MONDI-HOLIDAY HOTELBellevue la sistemazione perfetta. Gli appartamenti sono arredati con stile e con ogni confort e soddisfanno, grazie ai servizi di un hotel di prima categoria, ogni esigenza.
Cosa c’è di più bello, dopo una splendida giornata sulla neve, di godersi un po‘ l’atmosfera privata del proprio appartamento, prima di ripartire per nuove attività, oppure rimanere »a casa«.Potete scegliere se cucinare voi stessi o cenare al ristorante dell‘hotel, se rilassarvi o fare del bene alla vostra salute nel nostro Centro termale, fitness, wellness e cure o se andarvi a divertire, per esempio sulle nostre piste da bowling private.
»Vacanze individuali per tutti« è il credo del nostro hotel e la complessità del nostro pubblico internazionale ci conferma che funziona. Infatti, oltre all’hotel di per sé stesso, gli ospiti apprezzano anche la sua posizione accattivante in vicinanza della galleria climatica, unica al mondo, delle famose Felsentherme e dell’esclusivo Casinò Bad Gastein. Chi è interessato alla cultura inoltre trova nel MONDI-HOLIDAYHOTEL Bellevue il punto di partenza ideale per gite giornaliere verso destinazioni come per esempio Salisburgo, la città del Festival, o l’Italia.