Spazio alle vacanze!

Famiglia
Wellness

Golf & Fun per 7 giorni

Principianti e professionisti si dedicano al golf più raffinato e migliorano la loro tecnica grazie a esperti del golf presso il Golfclub Lana a 9 buche. Siamo membri fondatori, pertanto i nostri ospiti hanno diritto a diversi vantaggi.
€ 879 per persona in camera doppia

Le settimane delle escursioni al Tirolensis (4 notti)

Una festa per tutti i sensi: i paesaggi autunnali dell'Alto Adige si offrono con colori unici, da godersi con escursioni suggestive. Il modo migliore per scoprire gli scorci più belli attorno all'Hotel Tirolensis.

€ 389 per persona in camera doppia

Le settimane delle escursioni al Tirolensis (4 notti)

MONDI-HOLIDAY Genuss- und Romantikhotel Tirolensis

L'offerta comprende:

• 7 notti in camera doppia Panorama
  • mezza pensione
  • 1 zaino in omaggio all'arrivo
  • 2 escursioni guidate
  • 1 escursione alla malga di proprietà, incluso transfer in bus, biglietto funivia, merenda e musica con la fisarmonica
  • 1 massaggio parziale (25 min.)

Prenotabile solo da sabato a sabato

389,00 euro a persona

La Provincia di Bolzano ha introdotto un'imposta di soggiorno dal 1° gennaio 2014, che da noi corrisponde a 1,30 euro a persona al giorno (eccetto per i minori di 14 anni).

389 € per persona in camera doppia

Listenansicht
Teaseransicht
Offerte speciali di viaggio particolarmente apprezzate

Listenansicht
Teaseransicht
Hotels, Chalets & Ferienclubs
Editorale
Informativa obbligatoria ai sensi § 6 TDG (Legge tedesca sui servizi telematici)

Realizzazione:

MONDI-HOLIDAY GmbH & Co. KG
rappresentata da MONDI-HOLIDAY Verwaltungs GmbH
Kaflerstraße 8
81241 Monaco di Baviera

Rappresentante:

Leonhard Dörr, amministratore delegato

Contatto:

Tel.: +49 (0) 89 / 55 22 9-0
Fax: +49 (0) 89 / 55 22 9-191
E-Mail: info@mondiholiday.de

Numero registro delle imprese:

MONDI-HOLIDAY GmbH & Co. KG:
AG München, HRA 70 177

MONDI-HOLIDAY Verwaltungs GmbH:
AG München, HRB 107499

Partita IVA: DE 164516040

Immagini

Ringraziamo le seguenti organizzazioni per averci messo a disposizioni le immagini:

Consorzio Turistico della Baviera Orientale

ITALIA
Note legali

A. Condizioni generali
Per prenotare la Sua vacanza da sogno on-line, basta cliccare il MONDI-HOLIDAY Resort di Sua scelta nel menu a sinistra e si apre automaticamente il tool di prenotazione. La preghiamo di osservare che tramite il tool di prenotazione è possibile prenotare solo l’appartamento (pernottamento). A tale scopo occorre essere in possesso di una carta di credito valida (Mastercard /Visacard). I servizi aggiuntivi desiderati, dalla colazione al pacchetto benessere, si possono prenotare in loco o per telefono/fax/e-mail. Tutti i servizi aggiuntivi sono elencati nel listino prezzi “Tutto individuale". Per il resto il presente sito web contiene solo informazioni generali utili al orientamento da parte dell’utente.

B. Utilizzo del sito web
L’utente è responsabile di tutte le azioni intraprese a suo nome sul presente sito web.
L’utente assicura che tutte le informazioni che egli mette a disposizione corrispondono alla verità.

C. Stipulazione contratto
Il tool di prenotazione La accompagna nei singoli passi necessari per effettuare la prenotazione on-line. I dati inseriti possono essere corretti in qualsiasi momento cliccando il pulsante “indietro". Prima di inviare la prenotazione appare un riepilogo della prenotazione effettuata che consigliamo di stampare. Con la prenotazione on-line sul presente sito viene stipulato un contratto di alloggio. Questo è valido fin dal momento della prenotazione, anche senza conferma disgiunta. La conferma di prenotazione Le verrà inviata per e-mail e consigliamo anche in questo caso di stamparla.
Lei può controllare e consultare la prenotazione effettuata in qualsiasi momento – anche dopo aver ricevuto la conferma di prenotazione. A tale scopo basta cliccare il pulsante "Controlla la prenotazione" e inserire il numero di prenotazione.

D. Prezzi e pagamento
I prezzi indicati nel tool di prenotazione si intendono per camera e per pernottamento e comprendono l’IVA prevista dalla legge. Non sono comprese le spese per servizi usufruiti in loco come p.es. telefono, tassa di soggiorno ecc. Il prezzo di pernottamento indicato nella conferma di prenotazione e gli eventuali servizi aggiuntivi usufruiti in loco vanno saldati sul posto al momento dell’arrivo.

E. Annullamento
Lei può annullare la prenotazione effettuata presso la nostra struttura. In caso di un Suo recesso oppure nel caso che Lei non usufruisca dell’alloggio per motivi dei quali noi non rispondiamo (eccetto cause di forza maggiore), noi siamo autorizzati a richiedere un rimborso per i preparativi e gli oneri sostenuti secondo le penalità qui di seguito indicate:
·         fino a 3 mesi prima della data di arrivo concordata: nessuna penalità
·         fino a 1 mese prima della data di arrivo concordata: il 40% del prezzo concordato
·         fino a 1 settimana prima della data di arrivo concordata: il 70% del prezzo concordato
·         meno di 1 settimana dalla data di arrivo concordata: il 90% del prezzo concordato

Lei è libero di fornire la prova che l’annullamento non ha causato, o ha causato spese decisamente inferiori di quelle previste dalle penalità sopra riportate.

F. Inizio e termine dell’alloggio
L’alloggio prenotato e confermato è a Sua disposizione dalle ore 16 del giorno di arrivo e deve essere liberato entro le ore 10 del giorno di partenza. Nel caso che Lei il giorno di arrivo non si presenti entro le ore 18, noi siamo autorizzati a recedere dal contratto, a meno che sia stato concordato un orario di arrivo posticipato.

G. Animali
Gli animali sono ammessi solo previa autorizzazione scritta e contro pagamento di un corrispettivo a parte.

H. Responsabilità
La nostra responsabilità per danni, che non sono danni alle persone, è limitata alla tripla somma del corrispettivo concordato, purché il danno non sia stato causato in modo doloso o gravemente colposo.