[ 2004 ][ 2005 ][ 2006 ][ 2007 ][ 2008 ][ 2009 ][ 2010 ][ 2011 ][ 2012 ][ 2013 ][ 2014 ]

Più che un posto di lavoro
29.12.2008
Belegschaft MONDI-HOLIDAY HOTEL Grundlsee
Non solo gli ospiti, anche i collaboratori si sentono a loro agio al MONDIHOLIDAY Hotel Grundlsee. Tanto da aver ottenuto un premio!

Pronti per la festa!
18.12.2008
Il ristorante e il centro wellness del MONDI-HOLIDAY Hotel Grundlsee sono stati ampliati e rinnovati in tempi record.
Venerdì scorso, 19 dicembre 2008, il MONDI-HOLIDAY Hotel Grundlsee aveva un ottimo  motivo per festeggiare: i consistenti lavori di ampliamento e ristrutturazione iniziati soltanto a settembre di questo anno sono già conclusi. L’hotel si presenta nella sua veste migliore, non solo come meta ricercata per gli amanti della buona tavola, ma anche come sede attraente per meeting e convegni con un’offerta wellness all’avanguardia a disposizione degli ospiti.

Leggi...

Premiati i collaboratori di lunga data
22.08.2008
»Arrivederci all’anno prossimo!« è il saluto con cui si congedano molti ospiti del MONDI-HOLIDAY Hotel Grundlsee dal personale dell’hotel. In effetti i nostri ospiti hanno   ottime chance di rivedere i collaboratori diventati cari nella vacanza successiva: l’hotel si distingue per una fluttuazione del personale sorprendentemente bassa per il settore

Dove gli ospiti danno i migliori voti
13.06.2008
Belegschaft MONDI-HOLIDAY HOTEL Bellevue 2008Premiato il Club Vacanze Bellevue a Bad Gastein!

Dove gli ospiti danno i migliori voti
09.05.2008
Das engagierte Mitarbeiter-Team vom Ferienclub Grundlsee mit der Gold-Crown-Ehrungstafel für seine

Premiato il Club Vacanze Grundlsee

15 anni fa il Club Vacanze Grundlsee avviava la sua attività – e da allora i nostri ospiti internazionali lo valutano anno dopo anno uno dei migliori resort per vacanze in tutto il mondo!

Pagina: 1 | 2 |